Guerra nel serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per Morgan ed Elisa? Da qualche giorno si parla della rivalità tra il coach della squadra bianca e quello della squadra blu, tuttavia ci ha pensato la stessa padrona di casa a chiarire la situazione attraverso le pagine del settimanale Chi…
La prima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è andata in onda sabato 25 marzo 2017 e già ci sono state le prime polemiche. Grande rivalità tra Morgan ed Elisa, rispettivamente coach della squadra bianca e di quella blu? Ha risposto direttamente la padrona di casa attraverso un’intervista al settimanale Chi: “Non immagino scintille post puntata. Morgan sa provocare parlando di musica, Elisa è una grande artista: il confronto sarà onesto e leale tra due professionisti affermati che saranno affiancati da altre figure che abbiamo ribattezzato co-coach, ovvero i professori che hanno seguito i ragazzi di Amici durante tutto l’anno”.
Nonostante i due mondi musicali completamente distanti, non sembrano essere previsti duri scontri. In realtà Elisa non sembra poi così convinta del metodo utilizzato dal collega con gli allievi della scuola: “Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega – ha detto attraverso le pagine di QN – che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”.
Siamo proprio sicuri che filerà tutto liscio fino alla finale prevista per la fine di maggio?
LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANCORA MORGAN CONTRO RICCARDO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE [VIDEO]
Photo Credits Facebook