George Michael, funerale celebrato in gran segreto? I messaggi sospetti del compagno Fadi Fawaz [FOTO]

Il funerale di George Michael è stato già celebrato in gran segreto? La data prevista era quella di domenica 26 marzo 2017, tuttavia non sono arrivate testimonianze a riguardo. Due tweet del compagno Fadi Fawaz però hanno seminato il dubbio: forse la cerimonia è avvenuta davvero solo di fronte a parenti ed amici molto stretti?

Lo scorso 26 marzo a Highgate si è svolto il funerale di George Michael, venuto a mancare lo scorso 25 dicembre per cause naturali? Secondo il The Sun sarebbe dovuto avvenire in una cappella privata per sole trenta persone, quindi la famiglia e qualche amico stretto come Geri Halliwell. Poi non si è saputo più nulla. Arrivano però ben due post del compagno Fadi Fawaz a scatenare le polemiche tra i fan.

Il 27 marzo ha infatti pubblicato sui social network l’immagine della chiesa inglese in cui era prevista per l’appunto la cerimonia: l’uomo ha prontamente smentito tutti i pettegolezzi, dicendo che si trattava semplicemente della Beaconsfield Church, che lo aveva colpito nel corso di una gita. A complicare la situazione però il tweet con l’articolo che si riferiva ai preparativi delle esequie, con la didascalia “9 giorni fa”. Un post enigmatico che ancora non ha trovato risposta. Forse sono solo supposizioni da parte del suo pubblico?

Nel frattempo sul web circolano molte critiche sul documentario dal titolo Last Days Of George Michael trasmesso dal canale tv britannico Channel 5 qualche giorno fa. “Concepire un simile sensazionalistico e lurido pezzo di voyeurismo forse per voi è un percorso normale – ha scritto su Twitter l’altro componente dei Wham! Andrew Ridgeley – la decisione di mandare in onda prima del funerale di George Michael è priva di sensibilità, da condannare e denota disprezzo. Potevate avere la decenza di programmarlo dopo il funerale e dopo un rispettabile periodo di tempo”.

LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, POLEMICA PER IL DOCUMENTARIO DI CHANNEL 5

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy