George Michael, polemica per il documentario di Channel 5

Nuova polemica per George Michael: il canale britannico Channel 5 ha mandato in onda un documentario sulla vita dell’artista dal titolo Last Days of George Michael che non è piaciuto a Andrew Ridgeley, l’altro componente dei Wham!, nonché a tutti i fan dell’artista. Ecco cos’è successo…

Giovedì 23 marzo 2017 il canale tv britannico Channel 5 ha trasmesso un documentario dal titolo Last Days Of George Michael dedicato per l’appunto all’artista scomparso lo scorso 25 dicembre. La trasmissione ha ricevuto molte critiche dai fan ed anche da Andrew Ridgeley, l’altro componente dei Wham!: “Concepire un simile sensazionalistico e lurido pezzo di voyeurismo forse per voi è un percorso normale – ha scritto su Twitter – la decisione di mandare in onda prima del funerale di George Michael è priva di sensibilità, da condannare e denota disprezzo. Potevate avere la decenza di programmarlo dopo il funerale e dopo un rispettabile periodo di tempo”. Alcuni fan hanno trovato le immagini irrispettose ed anche omofobiche, soprattutto perché sono stati intervistati tanti giornalisti di gossip.

Recentemente Ridgeley ha fatto parlare di sé in quanto ha dichiarato di non voler partecipare al funerale dell’amico e collega in quanto troppo coinvolto dal punto di vista emotivo. Anche queste sue dichiarazioni hanno scatenato una polemica. In realtà ancora non sono stati chiariti i dettagli della cerimonia: in teoria dovrebbe essersi svolta domenica 26 marzo in una cappella privata alla presenza di sole trenta persone, quindi la famiglia e qualche amico stretto come Geri Halliwell o Kate Moss. Al momento però non ci sono ulteriori particolari a riguardo.

In merito al testamento l’artista ha lasciato tutto alle due sorelle maggiori Yioda e Melanie. Proprio a quest’ultima ha dato in eredità la casa da dieci milioni di sterline e una buona parte del suo patrimonio da oltre cento milioni di sterline; tutto il resto andrà all’altra.

George Michael, tutte le novità sul funerale e i vip presenti [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, APERTO IL TESTAMENTO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy