Amici 16, Elisa critica Morgan: è già polemica al Serale tra i due cantanti

Elisa ha parlato del suo rapporto con Morgan, suo collega nel ruolo di Coach ad Amici 16, dopo la registrazione della prima puntata del Serale in onda sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5.

Divampa la polemica tra i due coach di Amici 16 Elisa Toffoli e Morgan. La cantante ha parlato del rapporto col suo collega nel corso di un’intervista concessa a ‘QN’: “Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”.

Elisa, coach della squadra Blu ad Amici 16, ha poi parlato della prima puntata del Serale già registrata: “Mi sono trovata benissimo con tutti i giudici, li ho trovati liberi, obiettivi, con una loro idea e il coraggio di portarla avanti. E ho trovato importante Eleonora Abbagnato per giudicare la danza. Con Morgan è scontro perché abbiamo ideologie completamente diverse, loro puristi, io imbastardita: mi piace inglobare”.

La cantante, infine, ha dedicato un pensiero ai ‘suoi’ ragazzi: “Riccardo è un talento, oltre a essere molto bello. Racconta storie adolescenziali, ha una scrittura strutturata, ma non ha paura di essere pop. Ha un linguaggio e lancia messaggi non banali. Non molta musicalità, ma il suo punto di vista è profondo. Federica ha il dono di raccontare in modo fresco, emotivo, quello che canta. Scrive anche cose sue, più o meno strutturate, è impregnata di musica e note, è stimolate sceglierle un repertorio. Non prende note altissime ma ha delicatezza, eleganza. È speciale. Poi un ballerino, Andreas. Si è dovuto ritirare l’anno scorso a una settimana dal Serale per un infortunio, si è ripresentato e ha rifatto tutta la trafila daccapo. È bello forte, cresciuto: ha un altro fuoco dentro”.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANCORA MORGAN CONTRO RICCARDO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE [VIDEO]

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy