Oltre ai già annunciati Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Levante e Michele Bravi si sono aggiunti altri artisti come ospiti della serata di premiazioni al Fabrique di Milano sabato 25 marzo 2017 della sesta edizione dei Coca Cola Ontstage Awards. Ecco di chi si tratta…
Anche Clementino, Negramaro e Niccolò Fabi saliranno sul palco del Fabrique di Milano sabato 25 marzo 2017 per la sesta edizione dei Coca Cola Ontstage Awards (con la conduzione di Federico Russo e la partecipazione di Paola Turani). Sono loro gli artisti che vanno ad aggiungersi a Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Levante e Michele Bravi per questo grande evento. Il rapper partenopeo, la band capitanata da Giuliano Sangiorgi ed il cantautore romano non si esibiranno live (come invece faranno gli altri), ma saranno presenti per ritirare un premio. Di seguito tutti i vincitori:
Il voto del pubblico da casa ha influito per il 30 per cento e poi c’è stato il giudizio della giuria composta da dieci giornalisti musicali: Nur Al Habash (Rockit.it), Alessandro Alicandri (TV Sorrisi e Canzoni), Luigi Bolognini (La Repubblica), Luca De Gennaro (VP of Talent and Music, Viacom Italia), Fabio De Luca (Giornalista e dj), Michele Monina (Il Fatto Quotidiano), Antonella Nesi (Adnkronos), Raffaella Serini (Vanity Fair), Gianni Sibilla (Rockol.it), Andrea Spinelli (QN).
E non solo. Oltre a questi arrivano le statuette da RDS per il Successo Rock dell’Estate 2016, che in questo caso va proprio ai Negramaro con la canzone Tutto Qui Accade, e da Onstage a Carmen Consoli.
Photo Credits Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…