Amici 16, Miguel Bosè e Gianni Morandi giudici del serale?

Giuria rivoluzionata al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma in realtà alcuni artisti hanno dato forfait proprio all’ultimo minuto, costringendo la padrona di casa a correre velocemente ai ripari. Ecco chi sono i nomi misteriosi…

Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato sono i giudici del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta il settimanale Chi Meta e Liotti sono stati scelti all’ultimo momento, visto che al loro posto dovevano esserci altri due artisti. “All’ultimo momento – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosè, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti”.

Come mai Bosè ha rinunciato alla partecipazione, nonostante sia stato già protagonista del talent show di Canale 5 qualche anno fa in qualità di direttore artistico? I problemi in famiglia riguardano la recente scomparsa della nipote Bimba Bosè, venuta a mancare a 41 anni, a causa di un tumore al seno?

Per quanto riguarda le squadre del serale sono formate rispettivamente da Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi di Morgan, Boosta ed Alessandra Celentano, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. ““Il nostro è un programma longevo perché nasce dai ragazzi e si adegua alle loro esigenze mano a mano che cambiano le generazioni. Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta. Mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa”, ha dichiarato la De Filippi a Tv, Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMA PUNTATA DEL SERALE. ELIMINATO UN CANTANTE [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy