Categories: Attuali in Tv

Maria De Filippi: “Ecco il segreto di Amici”

Published by

Maria De Filippi ha svelato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il ‘segreto’ di Amici. L’edizione 2017 è giunta alla fase del Serale, che prenderà il via sabato 25 marzo. Elisa e Morgan guideranno le squadre dei Blu e dei Bianchi, che si sfideranno davanti ai quattro giudici Ambra, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta.

Sabato 25 marzo, in prima serata su Canale 5, parte la fase del Serale dell’edizione 2017 di Amici. Quest’anno, a capitanare le squadre dei Blu e dei Bianchi saranno, rispettivamente, Elisa (affiancata da Veronica Peparini per la danza e Rudy Zerbi per il canto) e Morgan (con al suo fianco i co-coach Alessandra Celentano e Davide ‘Boosta’ Dileo). Completamente rivoluzionata la giuria, che sarà composta da Ambra, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta.

La ‘padrona di casa’ Maria De Filippi ha svelato nel corso di un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni il ‘segreto’ della trasmissione: “Il nostro è un programma longevo perché nasce dai ragazzi e si adegua alle loro esigenze mano a mano che cambiano le generazioni. Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta. Mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Per i ragazzi accedere al Serale è come aver già vinto. La magia è tutta per loro, i ballerini lavorano con Giuliano Peparini ed è il massimo a cui possono aspirare. Idem per i cantanti, che entrano in contatto con i direttori artistici e iniziano a conoscere un mondo che prima avevano visto solo in tv”.

Gli ospiti della prima puntata del Serale di Amici sono stati annunciati: allo show prenderanno parte i comici Luca e Paolo e l’attore Luca Zingaretti, celebre per il ruolo del Commissario Montalbano.

Photo Credits: Facebook

Recent Posts

Pelù: come la musica guida il mio presente

Piero Pelù, icona della musica rock italiana e fondatore dei Litfiba, ha recentemente condiviso le…

23 minuti ago

Il Grande Fratello dice addio al giovedì sera: cosa cambia per i fan?

La 18° edizione del Grande Fratello si avvicina alle sue battute finali, segnando un cambiamento…

4 ore ago

Jacques Villeneuve intrappolato nel bagno di Malpensa: Ho dovuto sfondare la porta

Un inizio settimana che si preannunciava promettente si è trasformato in una vera e propria…

5 ore ago

Paperboy al cinema: la profezia che segnerà l’ora della verità

Il mondo del cinema italiano si prepara a un evento speciale che promette di catturare…

7 ore ago

Gabry Ponte trionfa al San Marino Song Contest e si prepara per l’Eurovision 2025 a Basilea

Sabato 8 marzo 2025, il Teatro Nuovo di Dogana ha ospitato la finale del San…

9 ore ago

Mosca respinge un attacco notturno: 337 droni ucraini abbattuti

Nella notte dell'11 marzo 2023, il ministero della Difesa russo ha reso noto di aver…

11 ore ago