Amici 16, anticipazioni della prima puntata del serale [SPOILER]

Sabato 25 marzo va in onda su Canale 5 in prima serata la prima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le registrazioni saranno effettuate domenica 19 marzo: cosa ci dobbiamo aspettare?

Domenica 19 marzo marzo 2017 presso gli studi Elios di Roma si svolgerà la registrazione della prima puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 domenica 25 in prima serata. Le squadre sono formate rispettivamente da Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi di Morgan, Boosta ed Alessandra Celentano, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Giuria nuova di zecca composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Quali saranno gli ospiti di questo debutto? Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo: sicuramente assisteremo alle prime due sfide a squadre, al termine delle quali verrà eliminato uno dei concorrenti in gara.

Nel frattempo sul web arrivano le prime polemiche degli esclusi. “Avrei dovuto probabilmente espormi di più contro gli altri e non reagire in modo professionale come sono abituato (perché nella vita lavorativa reale è quello che ti fa andare avanti). Avrei dovuto “lottare” e scagliarmi contro gli altri facendo valere il mio curriculum ma invece ho preferito mantenere la mia immagine integra e sincera per quello che è e far parlare i messaggi dei miei brani per quanto mi è stato possibile”, ha dichiarato il cantante Rosario Canale attraverso un’intervista a Il Vicolo delle News.

“Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c’era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta. Giulia ha risposto alle domande dei fan. Tutto qui. Le hanno chiesto un giudizio su Vittoria e ha risposto che pensava di meritarsi il posto al serale rispetto a lei. Non ha mai detto che è grassa. Non si sarebbe mai permessa”, ha dichiarato Debora Pizzicori, mamma di Giulia Pelagatti attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TUTTI GLI ESCLUSI DAL SERALE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy