Nella serata di giovedì 16 marzo, Ed Sheeran ha aperto il suo tour mondiale di supporto all’album “÷” (“Divide”) con il concerto tenuto al Pala Alpitour di Torino. Davanti ad 11mila fan, tra cui Aurora Ramazzotti e Paulo Dybala, il cantautore inglese ha interpretato i suoi grandi classici… e non solo. Ecco la scaletta e le curiosità del primo evento piemontese.
Undicimila persone (tra cui – si legge su ‘La Stampa’ – anche Aurora Ramazzotti e l’attaccante della Juventus Paulo Dybala) hanno festeggiato l’apertura ufficiale del tour mondiale di Ed Sheeran, che ha scelto il Pala Alpitour di Torino per il kick-off.
Nella serata di giovedì 16 marzo, i fan italiani hanno cantato assieme al cantautore inglese tutti i suoi grandi classici ed i recenti successi dall’album “÷” (“Divide”)… ma non solo! L’evento di Torino è stato inaugurato dallo show di apertura di Ryan McMullan e Anne Marie, altra nuova enfant prodige della musica britannica famosa per i brani Alarm e Rockabye.
Poi, è toccato ad Ed Sheeran dare il via ufficiale con la canzone Castle on the Hill, singolo estratto dal disco uscito lo scorso venerdì 3 marzo. Da lì, lo show è decollato con Eraser, The A-Team e tanti altri successi che hanno coinvolto l’elettrizzato pubblico. Una menzione speciale va al mash-up tra Don’t e New Man. a How Would You Feel (Paean) cantata con l’accompagnamento di Haston Miranda alla tastiera e a alla cover di Human di Rag’n’Bone Man che ha introdotto il brano I See Fire. Nella serata di oggi, venerdì 17 marzo, si replica sempre al Pala Alpitour di Torino.
La scaletta del concerto di Ed Sheeran a Torino del 16 marzo 2017:
Photo Credits: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…