George Michael, aperto il testamento e annunciata la data del funerale

George Michael è morto per cause naturali: dopo quasi tre mesi è stato appurato ed il caso è chiuso. Finalmente è stato aperto il testamento ed inoltre annunciata la data del funerale. Ecco a chi è destinato tutto il patrimonio della popstar e quando ci sarà l’ultimo saluto…

George Michael è morto per cause naturali e non per un mix di droghe come ipotizzavano in tanti. Le analisi effettuate hanno evidenziato che l’artista soffriva di cardiomiopatia con miocardite e di steatosi epatica e così Darren Salter, medico legale responsabile della struttura dell’Oxfordshire che ha condotto l’inchiesta, ha chiuso ufficialmente il caso. In seguito i familiari del cantante si sono attivati per organizzare il funerale a ormai tre mesi di distanza dalla morte (avvenuta il 25 dicembre 2016).

Secondo quanto riporta il Sunday People George riposerà nel cimitero londinese di Highgate e precisamente accanto alla tomba che custodisce la salma della madre. La cerimonia però dovrebbe svolgersi il prossimo 26 marzo a Highgate e dovrebbe essere aperta esclusivamente alle persone più intime, come Geri Halliwell che dovrebbe leggere un discorso e Kate Moss che avrebbe rinunciato ad un viaggio in India per essere presente. Al momento nessuna conferma di Elton John che dovrebbe esibirsi sulle note del brano Don’t Let The Sun Go Down On Me, eseguito dai due artisti insieme alla Wembley Arena nel 1991.

E per quanto riguarda il testamento? Michael ha lasciato tutto alle due sorelle maggiori Yioda e Melanie. Proprio a quest’ultima (che di mestiere fa la parrucchiera, ma che ha sempre seguito il fratello in giro per il mondo) ha lasciato la casa da dieci milioni di sterline e una buona parte del suo patrimonio da oltre 100 milioni di sterline; tutto il resto andrà all’altra. 

LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL FIDANZATO FADI FAWAZ BANNATO DAL FUNERALE. COLPA DELLE TELEFONATA SOSPETTA [AUDIO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy