Amici 16, i 12 allievi ammessi e tutto il cast del serale [ANTICIPAZIONI]

Sabato 11 marzo 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la tredicesima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Verranno svelati coach, giudici e i primi ammessi al serale (solo la prima parte delle squadre)…

Mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni rispettivamente della tredicesima e della quattordicesima puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 11 e sabato 18 alle 14.10. Svelati coach, giudici e tutti gli ammessi al serale. [ATTENZIONE SPOILER] Questa volta le anticipazioni arrivano direttamente da Witty, forse per evitare fraintendimenti. Confermato come direttore artistico assoluto Giuliano Peparini, inoltre Morgan ed Elisa come coach della squadra bianca e di quella blu: a completare i loro team rispettivamente Boosta, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Veronica Peparini.

Quest’anno saranno quattro i giudici e non tre come le edizioni precedenti: tra le new entry Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Le squadre – al termine delle due registrazioni – sono così formate: Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu. Eliminati definitivamente quindi Giulia Pelagatti, Giada Pilloni (che però aprirà i concerti del tour di Elisa), Serena De Bari, Simone Frazzetta e Rosario Canale.

Inizialmente i posti per il serale sarebbero dovuti essere dieci, mentre Peparini ha convinto la De Filippi ad aggiungerne due. La prima puntata del serale del talent show andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 25 marzo 2017 (e dovrebbe essere registrata domenica 19), mentre la finalissima dovrebbe essere in diretta il prossimo 20 maggio. Chi vincerà per il circuito canto e per quello della danza?

Amici 16, anticipazioni tredicesima puntata: ammessi al serale, coach e giudici [SPOILER + FOTO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA. AMMESSI AL SERALE, COACH E GIUDICI [SPOILER + FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy