Amici 16, anticipazioni tredicesima puntata: ammessi al serale, coach e giudici [SPOILER + FOTO]

Mercoledì 8 marzo 2017 si svolgeranno le registrazioni della tredicesima puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 poi sabato 11 marzo a partire dalle 14.10. Sul web già si trovano alcune anticipazioni riguardo gli ammessi al serale…

Sabato 11 marzo 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la tredicesima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata registrata agli studi Elios di Roma mercoledì 8. [ATTENZIONE SPOILER] Le anticipazioni arrivano direttamente dal sito di Witty, evidentemente per evitare la diffusione di notizie errate. Confermato come direttore artistico assoluto Giuliano Peparini, inoltre Morgan ed Elisa come coach della squadra bianca e di quella blu: a completare i loro team rispettivamente Boosta, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Veronica Peparini.

Quest’anno saranno quattro i giudici e non tre come le edizioni precedenti: tra le new entry Ermal meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. L’ultimo verrà svelato nella puntata che verrà trasmessa il 18 marzo (e registrata giovedì 9). Quali sono invece i cantanti e ballerini ammessi al serale oltre a Lo Strego (nel team bianco)? Shady riceve sì da parte di tutta la commissione e si aggiudica la maglia bianca come il ballerino Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller invece viene scelto da Peparini per approdare nella squadra blu (la stessa in cui avrebbe dovuto gareggiare lo scorso anno prima dell’infortunio).

Anche Riccardo Marcuzzo entra a far parte dei blu grazie all’unanimità di tutti i docenti insieme a Federica Carta e Vittoria Markov. Infine Simone Frazzetta viene eliminato. I posti per la fase finale del talent show sono solo dieci, quindi solo tre dei alunni rimasti nella scuola potranno accedervi: che ne sarà di Oliviero Bifulco, Giulia Pelagatti, Thomas Bocchimpani, Giada Pilloni, Mike Bird, Cosimo Barra, Michele Perniola, Serena De Bari, Rosario Canale? Nel frattempo la prima puntata verrà registrata il 19 marzo e poi in onda il 25 in prima serata su Canale 5.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy