George Michael, lo sfogo del compagno Fadi Fawaz dopo la chiusura del caso

George Michael soffriva di cardiomiopatia con miocardite e di steatosi epatica ed inoltre anche di problemi al fegato. Per questo motivo è morto. Non per problemi di droga. E non c’entra nemmeno il compagno Fadi Fawaz: ecco il suo sfogo dopo la conferma dell’autopsia…

“Tutti quei commenti malvagi, la stampa, la chiamata al 999 sono stati veramente crudeli e soprattutto non necessari, adesso spero di ricevere dell’amore reale”, questo lo sfogo di Fadi Fawaz sul suo profilo Twitter in seguito alla conferma che il compagno George Michael è morto per cause naturali e non per droga o altro. Il cantante, infatti, soffriva di cardiomiopatia con miocardite e di steatosi epatica ed inoltre anche di problemi al fegato. Come riporta la BBC, Darren Salter, medico legale responsabile della struttura dell’Oxfordshire che ha condotto l’inchiesta, ha chiuso ufficialmente il caso.

Nelle ultime settimane si era ipotizzato proprio un coinvolgimento dello stesso Fawaz: tutta colpa del The Sun che ha pubblicato in esclusiva una telefonata antecedente al decesso dell’artista. Il parrucchiere avrebbe provato a rianimare il fidanzato per un’ora prima di decidersi a chiamare i soccorsi: nella telefonata al 999, infatti, l’uomo definisce George Michael “blu e freddo” e afferma chiaramente di aver cercato di svegliarlo invano: “Sono sicuro sia morto. Il suo nome è George Michael, lo conoscerete, è il cantante”. Per questo motivo Fadi sarebbe anche stato bannato dal funerale che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Dovrebbero avvenire ben due cerimonie, una privata solo per i suoi cari, l’altra pubblica per dare la possibilità anche al pubblico di salutare il loro idolo. Sembra che ci sarà anche l’amico e collega Elton John ad esibirsi sulle note della canzone Don’t Let The Sun Go Down On Me, eseguito dai due artisti insieme alla Wembley Arena nel 1991.

Com'è morto George Michael? A distanza di oltre due mesi arriva la risposta

LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL FIDANZATO FADI FAWAZ BANNATO DAL FUNERALE. COLPA DELLE TELEFONATA SOSPETTA [AUDIO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy