Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 3 marzo 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Ariana Grande, Bruno Mars, Urban Strangers!
ARIANA GRANDE E JOHN LEGEND – BEAUTY AND THE BEAST: la canzone (cantata nella versione originale da Celine Dion e Peabo Bryson) è inclusa nella colonna sonora del film della Disney La Bella e la Bestia, per l’appunto, adattamento live-action dell’omonimo classico d’animazione.
BRUNO MARS – THAT’S WHAT I LIKE: la canzone è stata presentata recentemente ai Brit Awards 2017 in un’esibizione che ha confermato le sue grandi doti canore e che ha fatto seguito allo straordinario omaggio a Prince con Let’s Go Crazy agli ultimi Grammy Awards. Avrà il successo di 24K Magic?
DAVIDE MERLINI – FIORE SULL’ASFALTO: si tratta della colonna sonora del corto In viaggio, i passi di Piter, prodotto dallo Studio Cremasco e Anffas Onlus di Schio con il Patrocinio di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, della Regione Veneto e del Comune di Schio.
GIULIANO CRUPI – IMPRONTE: il cantautore parla di un disagio sociale che è sotto gli occhi di tutti. In un Paese in cui le canzoni o sono perse in rime sdolcinate o in frivolezze senza senso, con questo brano l’artista evoca lo smarrimento che tutti viviamo, ma che non sappiamo riconoscere.
LEVANTE – NON ME NE FREGA NIENTE: è una travolgente marcia pop che colpisce fin dall’inizio grazie ad un beat incalzante e si tratta del primo brano estratto da Nel caos di stanze stupefacenti, nuovo album di inediti della cantautrice atteso dai fan.
STEFANO PICCHI – AMA E DIMENTICA: si tratta del primo brano scritto con il testo firmato da Papa Francesco e la musica dello stesso cantautore autorizzate dal Vaticano che ha concesso anche delle immagini del Santo Padre per il videoclip ufficiale della canzone.
URBAN STRANGERS – STRONGER: “Stonger, affronta la tematica della solitudine, presente un po’ in tutto l’album. Nell’inciso è accentuata la voglia di affrontare questo stato d’animo a differenza delle strofe e della variazione, caratterizzate invece dalla disillusione, presente sia nel testo che nella melodia”.
Photo Credits Facebook