Al Bano e Romina Power in concerto a Roma: tutte le info sul tour estivo in Italia

Al Bano e Romina Power saranno protagonisti di alcuni concerti nel nostro Paese nel corso dell’estate? A giudicare da quanto scritto su Ticketone sembra proprio di sì. Al momento non ci sono state comunicazioni ufficiali, tuttavia sono già spuntate tre date, di cui una a Roma. Ecco tutte le info a riguardo…

“Nei prossimi mesi sarò impegnato con il tour, sia concerti da solo, sia con Romina Power. Vedremo”, queste le parole pronunciate da Al Bano attraverso una video-intervista esclusiva a Velvet Mag nel corso del Festival di Sanremo 2017. Effettivamente sembra proprio che l’artista sarà protagonista di alcuni concerti con la sua ex moglie durante l’estate. Al momento nessuna comunicazione ufficiale, tuttavia su Ticketone già sono apparse tre date: Roma, Cagliari e Cattolica.

Il live nella Capitale sembra previsto per il 28 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica all’interno della consueta manifestazione Luglio suona bene (che al momento ha solo confermato gli eventi di Beach Boys per il 27 giugno, Briga per il 30, Fiorella Mannoia per il 2 luglio, LP per il 3, Bonobo per l’8, The Lumineers per il 10, Nek per il 13, Benjamin Clementine per il 25, Tom Jones per il 26 e Carmen Consoli per il 27. I prezzi dei biglietti variano da un minimo di 46 per la Tribunetta Alta Mediana (una parte a visibilità ridotta) ad un massimo di 92 euro per il parterre centrale.

Il concerto a Cagliarsi si svolgerà il 6 agosto alla Forte Arena – Teatro sotto le stelle del Forte Village (i biglietti variano da un minimo di 90 per la terza poltrona numerata ad un massimo di 200 euro per la Poltronissima Gold Numerata), mentre due giorni dopo i due saranno all’Arena della Regina di Cattolica (i biglietti variano da un minimo di 34,50 per un posto unico in piedi ad un massimo di 92 euro per la Poltronissima Gold Numerata).

LEGGI ANCHE: AL BANO, LA VIDEO INTERVISTA DAL FESTIVAL DI SANREMO 2017 [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy