Adriano Celentano, paura per il cantante: il racconto shock

Paura per Adriano Celentano: lo stesso cantante ha raccontato che da alcuni giorni alcuni ladri stanno provando ad entrare nella sua abitazione. L’artista ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri di Olginate (Lecco), tuttavia ha voluto esprimere tutta la sua rabbia anche attraverso un lungo sfogo sul suo blog…

Sembra che alcuni intrusi abbiano provato ad entrare in casa di Adriano Celentano. A parlare di quanto accaduto è lo stesso cantante attraverso un lungo sfogo nel suo blog, dopo aver denunciato il fatto ai carabinieri di Olginate (Lecco). “Mi vedo costretto – scrive l’artista – a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare”.

Celentano parla di “azioni particolarmente minacciose” e ha paura che questi malviventi (ripresi dalle telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e sorpresi dalla vigilanza diurna ed anche notturna) stiano cercando di arrivare a lui e a Claudia Mori. In realtà tutto è iniziato qualche giorno fa con uno strano tentativo di furto all’automobile della Mori con rottura di vetro, ma senza rubare niente: “Ci fanno sospettare – conclude – che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto”.

Lo stesso è accaduto a Roby Facchinetti dei Pooh, come ha scritto su Facebook il figlio Francesco: “Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11.30”.

adriano_celentano_01

LEGGI ANCHE: FRANCESCO FACCHINETTI, LADRI IN CASA. IL POST SHOCK

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy