Nek e Loredana Bertè “rubati” da Amici per Standing Ovation? La risposta di Antonella Clerici su Maria De Filippi

Antonella Clerici ha “rubato” una parte del cast di Amici di Maria De Filippi per il suo nuovo programma Standing Ovation? La conduttrice della trasmissione del venerdì sera di Rai 1 ha parlato dell’arrivo di Nek e Loredana Bertè ed anche del suo rapporto con la collega di Canale 5…

Antonella Clerici è stata criticata sui social network a causa della giuria del nuovo programma di Rai 1 Standing Ovation e soprattutto per la decisione di chiamare Nek e Loredana Bertè che lo scorso anno, invece, facevano parte del cast del serale di Amici di Maria De Filippi. Addirittura qualcuno dice li abbia “rubati”. E così la Clerici non ci sta: “La giuria di Amici cambia sempre – ha detto attraverso le pagine del settimanale Oggi – e poi non volevo rinunciare alla visione trasgressiva di Loredana Bertè, né alla sensibilità musicale di Nek. Romina Power, invece, l’ho voluta perché volevo portasse una visione internazionale anche dei rapporti tra genitori e figli”.

Nessun attrito con la De Filippi, come invece tutti pensano. Anzi. “Con lei ho da sempre un ottimo rapporto – ha continuato nella stessa intervista – Mi piace il suo essere schiva, quasi timida, senza fronzoli. Ci lavorerei volentieri e penso che non saremmo in competizione, anche perché a lei di fare la conduttrice in fondo non interessa: lo fa perché se c’è lei gli ascolti salgono, altrimenti sarebbe felicemente una autrice e produttrice. Lei in Rai? Mi pare francamente fantascienza, a Mediaset non la lascerebbero mai andar via”.

Effettivamente al momento il talent show di Canale 5 sembra essere completamente rivoluzionato per la fase finale: non ci saranno, quindi, Nek, la Bertè, Emma Marrone, Sabrina Ferilli e Virginia Raffaele. Del futuro di Anna Oxa e J-Ax non ci sono aggiornamenti. L’ultimo conferma è Elisa e tra i nomi più papabili ci sono quelli di Giorgia, Paola Turci e Boosta.

Amici 16, ennesimo addio per il serale

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TUTTE LE INDISCREZIONI SUL CAST DEL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy