Amici 16, tutte le novità dell’accesso al serale [ANTICIPAZIONI]

Sabato 25 febbraio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 l’undicesima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Assisteremo alle prime sfide per l’accesso al serale ed anche ad alcune polemiche…

Venerdì 24 febbraio 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni dell’undicesima puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 25 alle 14.10. Assisteremo alla decima sfida a squadre e a molte polemiche [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News vedremo prima di tutto la sfida di Sebastian Melo Taveira con un esterno (l’ultima in assoluto di questa edizione) e poi a quella interna all’accesso al serale di Mike Bird che si scontrerà con Riccardo Marcuzzo, Rosario Canale e Michele Perniola.

Per passare alla fase finale del talent show, oltre alla possibilità di avere il sì di tutti i professori, si può fare questa sfida con altri tre allievi della scuola sulla stessa disciplina: a decidere il vincitore sarà un giudice esterno. Se il concorrente dovesse battere tutti, può eliminare uno degli sfidanti, ma l’ultima parola è comunque dei professori. Mike riesce a battere Rosario (che comunque ricevere i complimenti da parte dei docenti), ma non Riccardo. Così sfida annullata e anche il rischio di Michele di uscire, visto che era il candidato all’eliminazione. La sfida de Lo Strego (contro Mike, Michele e Rosario), invece, viene annullata a causa del litigio avuto nel corso della settimana con Alex Braga.

Ospiti speciali Elodie ed Ermal Meta che si esibiscono sulle note dei brani Sanremo Tutta colpa mia e Vietato morire per fare da colonna sonora alle sfide di ballo rispettivamente di Oliviero Bifulco – Sebastian Melo Taveira (vinta da quest’ultimo) e Andreas Muller Vittoria Markov (vinta da lei). Proprio per Vittoria si scatena un lungo dibattito tra Alessandra Celentano ed i colleghi Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Vincono la sfida a squadre i Senza Piani, i cui componenti possono presentarsi di fronte alla commissione per provare ad accedere al serale. Al momento ancora nessuna conferma. Nella puntata in onda sabato 4 marzo verranno presentati i coach.

Amici 16, prima puntata dopo Sanremo: 3 eliminazioni inaspettate [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TUTTE LE INDISCREZIONI SUL CAST DEL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy