Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 24 febbraio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Modà, Thegiornalisti e Decibel!

Enrico Ruggeri annuncia il ritorno dei Decibel [VIDEO]DECIBEL – MY MY GENERATION:  si tratta del primo singolo estratto da Noblesse Oblige, un album con dodici brani inediti e tre grandi successi. Il disco, in uscita il 10 marzo, vede così la reunion di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio (conosciuti tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano).

 

Jack Savoretti, "The other side of love" racconta l'altro lato dell'amoreJACK SAVORETTI – ONLY YOU:  si tratta del nuovo singolo estratto dall’album Sleep No More (Bmg Rights Management/Warner) uscito il 28 ottobre e già oltre le sessantamila copie vendute in Inghilterra. È una lettera d’amore sincera, in cui piano e basso si intrecciano con il groove di batteria.

 

LANA DEL REY – LOVE: l’artista ritorna alle origini con il nuovo singolo, già top ten su iTunes in cinquanta Paesi e conta già tre milioni di stream su Spotify. Si tratta del videoclip della cantante più visto nelle prime ventiquattro ore dall’uscita. Inoltre è subito diventato virale sui social network.

 

KINGS OF LEON – REVEREND: è il nuovo singolo estratto da Walls, disco che ha debuttato al numero uno in Inghilterra e negli Stati Uniti e nella Top tre in più di dieci Paesi. La band sarà il prossimo 21 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano con Editors e Jimmy Eat World per l’unica data italiana.

 

Singoli in uscita: le novità del week-endMODÀ – ODIAMI: il gruppo capitanato da Kekko è pronto a tornare live per la seconda parte del tour nei Palasport che debutterà il prossimo 3 marzo da Livorno e che li vedrà salire per ben tre volte sul palco del Mediolanum Forum di Milano (dopo il sold out ed il successo dello scorso anno).

 

THEGIORNALISTI – SOLD OUT: si tratta del secondo estratto dall’album Completamente Sold Out. “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà”, ha dichiarato il leader Tommaso Paradiso in merito al brano.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy