Categories: Attuali in Tv

Amici 16: da Paola Turci a Boosta dei Subsonica, tutte le indiscrezioni sul cast del serale

Published by

Ancora indiscrezioni sul cast del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ora spuntano altri nomi, almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi. In realtà restiamo in attesa di una conferma o di una smentita dai diretti interessati. Qual è la verità?

“Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad Amici. Per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita Amici). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco”, riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip in merito al cast del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Morgan è confermato, lo ha dichiarato anche lui stesso, quindi non ci sono dubbi. Emma Marrone lascerà il talent show ed anche questo è stato già assodato. Elisa, invece, ci sarà ancora, come ha detto qualche settimana fa. Per il reso si tratta solo di ipotesi. Quest’ultima in coppia con Giorgia? Eppure la cantante ha già smentito con un post sul suo profilo Instagram: “È una notizia infondata – ha scritto – non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’ (Emanuel Lo, ndr) primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!”.

Boosta è già uno dei professori della scuola, perciò sembra strano questo cambio di ruolo. Nel frattempo Paola Turci, reduce dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Fatti bella per te, in un certo senso, “si candida”: “Maria mi piace tantissimo – ha detto sempre al giornale diretto da Alfonso Signorini – certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone”.

Paola Turci e quell'incidente che le ha cambiato la vita: "Una cicatrice più ne parli e più sparisce"Paola Turci e quell'incidente che le ha cambiato la vita: "Una cicatrice più ne parli e più sparisce"

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ENNESIMO (DOPPIO) ADDIO PER IL SERALE. GIURIA E COACH RIVOLUZIONATI?

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 mese ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 mese ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 mese ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 mese ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 mese ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 mese ago