Amici 16, prima puntata dopo Sanremo: 3 eliminazioni inaspettate [ANTICIPAZIONI]

Sabato 18 febbraio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la decima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Assisteremo a ben tre eliminazione inaspettate e che faranno molto discutere…

Venerdì 17 febbraio 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della decima puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 18 febbraio 2017 alle 14.10. Assisteremo alla nona sfida a squadre e a molte polemiche [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News ad inizio puntata ci saranno Lele Esposito e Fabrizio Moro ad esibirsi (reduci dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo). Elisa Vismara fa la sfida con l’esterna Serena, ma è costretta a lasciare la scuola più ambita d’Italia.

Agli esami di sbarramento viene eliminato Alessio Mininni che riceve tutti no, con grande dispiacere di Riccardo Marcuzzo che scoppia in lacrime. Francesco Parrino viene salvato solo da Fabrizio Moro che lo manda così in sfida immediata contro Rosario Canale (eliminato ai casting, nonché autore di Ora mai, brano di Lele che ha vinto Sanremo). “Certo, se dovessi essere chiamato in causa sarò pronto. Il programma funziona così, chi non riesce a dimostrarsi all’altezza dentro può sempre essere sfidato e qualcuno può prendere il suo posto. Staremo a vedere cosa succederà, per adesso sono concentrato su altri progetti”, aveva dichiarato Rosario dopo l’esclusione dai casting in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (che trovate in fondo all’articolo).

Tante le polemiche sul web: “Chissà Riccardo come starà,anche se sono scemi entrambi erano comunque grandi amici”, “Amore non farti abbattere ma ABBATTILI”, “Comunque io non ti mollo, ti continuerò a seguire sempre”, “Fa nulla ragazzo… Vai avanti non è la fine!Sei giovanissimo e puoi fare tanto… E tutto! In gamba uagliò”. Cosa accadrà dopo la messa in onda della puntata?

Rosario Canale: "L'esclusione da Amici 16? Un colpo di scena per tutti" [ESCLUSIVA]

LEGGI ANCHE: ROSARIO CANALE “L’ESCLUSIONE DA AMICI 16? UN COLPO DI SCENA PER TUTTI” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy