Santana critica Beyoncé: “Non sa cantare”. Scoppia la polemica

Guai sui social network per Carlos Santana: il cantante ha attaccato duramente Beyoncé e per questo motivo è stato sommerso di critiche sul web. Per questo motivo successivamente ha scritto un post per chiarire quanto detto in precedenza. È stato perdonato? Ecco cos’è successo…

Dopo la cerimonia dei Grammy Awards 2017 Carlos Santana ha rilasciato un’intervista all’Australian Associated Press spiegando perché era stata incoronata la giusta vincitrice, ossia Adele che ha fatto incetta di premi (il suo album 25 ha avuto la meglio sul favorito Lemonade di Beyoncé): “Adele ha vinto perché sa effettivamente cantare – ha detto l’artista in merito alle sue due colleghe – Con tutto il rispetto per Beyoncé, non credo sia una vera cantante. È molto bella da guardare, ma ha fatto diventare la musica una sorta di lavoro da modelli“. E non solo. “Adele non ha bisogno di portarsi dietro ballerini e scenografie – ha aggiunto – semplicemente sta lì e canta. Questo è il motivo per cui vince lei”

Santana voleva semplicemente complimentarsi con Adele per il trionfo, tuttavia si è lasciato scappare qualche parola di troppo su Beyoncé. Subito si è scatenato il delirio sui social network con tanto di polemica. Sarà per questo motivo che Santana ha poi fatto dietrofront con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Vorrei fare chiarezza sulle mie parole. Il mio intento era congratularmi con Adele per il suo successo ai Grammy, e il commento su Beyoncé è stato assolutamente usato fuori contesto. Nutro per lei un grande rispetto come artista e come persona. Merita tutti i riconoscimenti che le saranno assegnati. Auguro il meglio a Beyoncé e alla sua famiglia”.

La stessa Adele ha compiuto un bel gesto nei confronti della collega, spezzando letteralmente a metà il premio per dividerlo con lei: “Non posso accettare questo premio, sono onorata e grata, ma l’artista della mia vita è Beyoncé e Lemonade è un album monumentale in cui ha messo a nudo la sua anima”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy