Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 17 febbraio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Grido, Mariella Nava e Maroon 5.

EC TWINS – REVOLUTION (feat. Guordan Banks): Marc and Allister Blackham, conosciuti con lo pseudonimo EC Twins, propongono la  cover di Revolution, hit mondiale di Tracy Chapman del 1988. Il vocal è realizzato dal cantante americano Guordan Banks.

 

GRIDO – ABBIAMO VINTO NOI (feat. Danti): la canzone Abbiamo vinto noi di Grido con Danti anticipa l’album del rapper ex Gemelli DiVersi Segnali di fumo in uscita il 3 marzo 2017, prodotto da Willy l’Orbo e distribuito da Sony Music.

 

MARIELLA NAVA – EPOCA: Mariella Nava festeggia i 30 anni di carriera, iniziata nel suo primo Festival di Sanremo nel 1987, con l’album Epoca. La titletrack è una riflessione sulla nostra totale consegna al mondo virtuale senza che ci sia percezione di ciò.

 

MAROON 5 – COLD (feat. Future): dopo il successo dell’ultimo singolo due volte platino in Italia Don’t Wanna Know e la stella sulla Hollywood Walk of Fame, i Maroon 5 tornano in radio con la canzone Cold, featuring Future. 

 

SAINT JAMES – TAKE ME HOME: il giovane dj producer svedese, dopo il precedente singolo Hold On Tight che ha superato i 6 milioni di streams, torna con la canzone Take Me Home. Saint James è stato scelto da Spotify come “Spotify Spotlight On 2016 Artist”.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy