Luciano Ligabue ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Un edema alle corde vocali aveva costretto il rocker di Correggio a rinviare le date romane che avrebbero dovuto inaugurare il suo Made in Italy – Palasport 2017 tour a partire da venerdì 3 febbraio. Il primo concerto si terrà, invece, martedì 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale.
I fan di Ligabue possono stare tranquilli: il loro idolo ora sta bene. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il rocker di Correggio ha parlato dell’edema alle corde vocali che lo aveva costretto a rinviare i concerti previsti a Roma che avrebbero dovuto aprire (a partire da venerdì 3 febbraio) il Made in Italy – Palasport 2017 Tour.
“Ciao a tutti! Sto bene.” – ha esordito Ligabue – “Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni. Grazie per l’interessamento e grazie per l’affetto che ho letto in questo periodo, specialmente sul Bar Mario. È tutto in via di risoluzione, ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare, che è la cosa più importante per me. Mi era un po’ scesa la catena visto che per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento, che è la voce, e quindi mi ero un po’ depresso. Comunque adesso siamo qui pronti per partire, quindi ci vediamo martedì. Partiamo da Acireale, per una volta la prima la facciamo al Sud. Ciao a tutti!”.
Il Made in Italy – Palasport 2017 Tour prenderà pertanto il via martedì 14 febbraio dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT), che sarà ‘teatro’ di altri due concerti nelle serate di mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio. A Roma, Ligabue arriverà ad aprile (il 12 ed il 13) e maggio (il 17, il 19, il 20 ed il 21).
LEGGI ANCHE: CARTELLONE: TUTTI I CONCERTI DELLA SETTIMANA
Photo Credits: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…