Amici 16, ancora polemiche per Riccardo: le parole di Maria De Filippi [ANTICIPAZIONI]

Sabato 11 febbraio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la nona puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci saranno molte polemiche e stavolta interverrà anche la stessa padrona di casa…

Sabato 28 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della nona puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 11 febbraio 2017 alle 14.10. Assisteremo all’ottava sfida a squadre e a molte polemiche [ATTENZIONE SPOILER] Ancora guai per Riccardo Marcuzzo: nella prima manche si sfidano proprio il cantante con l’ormai rivale Mike Bird ed è proprio quest’ultimo a vincere. Alex Braga li chiama “maschi alpha” e li esorta a lottare per prevaricare l’uno verso l’altro.

Riccardo non apprezza questo discorso e così durante la pubblicità ne parla con la ballerina Giulia Pelagatti (con cui, tra l’altro, dovrebbe avere un flirt). Lei dice che il professore fa così solo per alimentare i pettegolezzi per aumentare l’audience, lui invece che prima Mike non se lo filava nessuno, mentre grazie alla gara con lui è emerso. Una volta tornati in diretta la padrona di casa manda le immagini in questione, ricordando ai ragazzi di stare attenti perché i loro microfoni sono sempre aperti, quindi vengono ascoltati sempre e devono prendersi la responsabilità delle loro azioni.

La De Filippi fa capire che ciò che hanno detto è stupido, visto che nessuno usa li allievi della scuola per fare pettegolezzi o ascolti. In fondo il talent show va avanti da ben sedici anni e quindi non c’è bisogno di questi giochetti. Interviene anche Rudy Zerbi, ammettendo che ha sempre ritenuto Riccardo e Mike sullo stesso piano: il primo di forte impatto, ma piano piano si è perso dietro le polemiche, mentre il secondo sta migliorando ogni giorno di più. Marcuzzo sta perdendo punti?

Amici 16, Riccardo contro la produzione: il gesto che gli è costato un provvedimento disciplinare [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA (L’ULTIMA PRIMA DEL FESTIVAL DI SANREMO?) [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy