I Depeche Mode hanno annunciato l’uscita della canzone “Where’s the Revolution”, primo singolo del nuovo album dal titolo “Spirit”. Il prossimo venerdì 3 febbraio si potrà ascoltare il brano, mentre per il cd bisognerà attendere fino al 17 marzo 2017. Il Global Spirit Tour dei Depeche Mode toccherà l’Italia per tre date a Roma (il 25 giugno allo stadio Olimpico), a Milano (il 27 giugno allo stadio San Siro) e a Bologna (il 29 giugno allo stadio Dall’Ara).
Con un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale, i Depeche Mode hanno annunciato le date di uscita del nuovo album, dal titolo Spirit, e del singolo intitolato Where’s the Revolution, che anticiperà il nuovo disco della band. Il cd uscirà nei negozi fisici e digitali il prossimo 17 marzo, mentre la canzone potrà essere ascoltata dai fan del gruppo a partire da venerdì 3 febbraio. I Depeche Mode hanno svelato anche le cover dell’album e del singolo (le trovate qui sotto), entrambe realizzate da Anton Corbijn, che cura i visual negli show della band.
L’album – che per la sua realizzazione ha richiesto due anni di lavoro tra Santa Barbara e New York – è stato prodotto da James Ford dei Simian Mobile Disco, che in passato ha già lavorato con Arctic Monkeys, Foals e Florence & The Machine. La rivista Q Magazine ha definito il nuovo disco dei Depeche Mode “il loro album più energico da qualche anno a questa parte”.
Il Global Spirit Tour dei Depeche Mode toccherà l’Italia per tre date a Roma (il 25 giugno allo stadio Olimpico), a Milano (il 27 giugno allo stadio San Siro) e a Bologna (il 29 giugno allo stadio Dall’Ara). Lo scorso 11 novembre, la band ha pubblicato l’antologia firmata Sony intitolata Video Singles Collection, una serie di 3 DVD contenente più di quattro ore di video dei Depeche Mode (e oltre due ore di commenti).
Photo Credits: Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…