Amici 16, i La Rua tornano “a casa” [ANTICIPAZIONI]

Sabato 21 gennaio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la sesta puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci sarà un vero e proprio cambiamento fondamentale per le due squadre…

Sabato 7 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della sesta puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 14 gennaio 2017 alle 14.10. Assisteremo alla quinta sfida a squadre e all’arrivo di ospiti speciali. Delle vecchie conoscenze. [ATTENZIONE SPOILER] Saranno infatti ospiti i La Rua a presentare Tutta la vita questa vita, brano presentato alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte e che è stato eliminato con tante polemiche al seguito.

Per questo motivo Carlo Conti ha deciso che la canzone sarà la sigla del DopoFestival condotto da Nicola Savino (con tanto di esibizione in una delle cinque serate) e in onda subito dopo la kermesse vera e propria. Alcuni seguaci però sono rimasti delusi (altri invece sono felici ugualmente di questa bella opportunità, come la stessa band). Sicuramente non si parlerà di questo in puntata, visto che è stata registrata prima dell’annuncio ufficiale in conferenza stampa (ed anche della conferma della De Filippi al fianco del padrone di casa alla conduzione).

E per le sfide? Prima manche vinta proprio dai Tasso Rosso (gli ex Streghi, in poche parole) e Thomas va in sfida con Lucas, fidanzato di Federica Carta (protagonista di una polemica in quanto non schierata), che però non riesce a battere il titolare; la seconda manche è vinta dai Senza Piani ed è Mike Bird a dover affrontare un cantante esterno, ma nella puntata successiva in onda il 28 gennaio (già registrata il 14, quindi si sa che Mike ne risulterà vincitore).

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LA RUA SOLO AL DOPOFESTIVAL. I FAN INSORGONO CON #LARUASULPALCOARISTON2017

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy