Hidden Singer, svelati messa in onda e cast completo: da J-Ax a Gigi D’Alessio

“Hidden Singer Italia”, format NBC prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, debutterà giovedì 23 febbraio alle 21.15 sul canale NOVE. Lo show televisivo, condotto da Federico Russo, celebrerà 6 grandi star della musica italiana con una festa per i loro fan. Svelato il cast dei cantanti: Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek. In ogni puntata ci sarà anche la “sfida al buio”: i fan dovranno riconoscere la voce del loro idolo nascosto in una delle sei cabine in studio assieme ai suoi più fedeli imitatori.

La data ‘X’ per la messa in onda in tv di “Hidden Singer Italia”, lo spettacolo televisivo prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia su format NBC, è stata rivelata: giovedì 23 febbraio 2017, alle 21.15 sul canale NOVE, lo show che si propone di celebrare 6 grandi star della musica italiana, nel contesto speciale di una festa organizzata per i loro fan, farà il suo esordio in televisione. Oltre alla data di messa in onda, è stato svelato anche il cast dei protagonisti musicali delle varie puntate di “Hidden Singer Italia”. Si tratta di Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek.

In ogni puntata, il conduttore Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto delle star con i propri fan, tra musica, aneddoti e sorprese speciali ed emozionanti. Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: all’interno dello show ci sarà un’originale “sfida al buio” sulle note dei più grandi successi del cantante protagonista di ogni puntata, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro idolo nascosto in una delle sei cabine in studio assieme ai suoi più fedeli imitatori. In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” si preannuncia come uno show moderno e di forte impatto, in un’atmosfera carica di ritmo e suspance tra musica, game ed entertainment.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy