Categories: Attuali in Tv

Amici 16, ennesimo addio per il serale

Published by

Un altro addio in casa Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi oltre ad Emma Marrone e Virginia Raffaele, ci sarà un’altra delle protagoniste delle passate edizioni ad abbandonare il serale. Chi non ci sarà nella sedicesima stagione?

Dopo Emma Marrone e Virginia Raffaele, arriva un altro addio per il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sabrina Ferilli, infatti, non farà più parte della giuria: lo ha rivelato il settimanale Oggi, secondo cui l’attrice vorrebbe dedicarsi ad altri progetti per il grande schermo. Sarà davvero così? Non resta che aspettare conferme, smentite o comunque delle comunicazioni ufficiali.

Una motivazione simile a quella di Emma che ha smentito categoricamente di aver litigato con la De Filippi (che ritroverà a Sanremo, visto che la cantante è una delle autrici del brano che Elodie porterà in gara al Festival della Canzone Italiana): lascerà il talent show proprio per dedicare di più alla sua musica e, soprattutto, per finire l’album il prima possibile. Anche Virginia Raffaele non ci sarà per impegni già presi in precedenza, come lo show tutto suo su Rai 3: “Non so niente ancora di questi progetti – ha dichiarato lei stessa qualche tempo fa – è ancora presto per parlarne, posso solo anticiparvi che al mio one womann-show inviterò tanti amici e cercherò di costruire uno spettacolo su misura”.

Chi ci sarà al loro posto al serale del programma di Canale 5? L’ipotesi più accreditata è quella di Giorgia, anche perché il compagno Emanuel Lo è entrato a far parte dei professori di ballo proprio quest’anno. Elisa sembra essere confermata, mentre è ancora ignoto il futuro di Nek e J-Ax: il primo deve valutare, mentre il secondo ha ben altro a cui pensare, visto la dolce metà Elaina Coker è incinta. E il futuro di Loredana Bertè e Anna Oxa?

(LEGGI ANCHE: AMICI 16, EMMA ED ELISA. UNA CONFERMATA AL SERALE, L’ALTRA NO. I NOMI DEI SOSTITUTI)

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Il delitto Mollicone: la Cassazione riapre il caso con un appello bis

Il delitto di Serena Mollicone, un caso che ha scosso l'Italia e ha mantenuto viva…

11 ore ago

Jessie Cave: dall’universo di Harry Potter a OnlyFans, la sua nuova avventura sorprendente

La saga di Harry Potter ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di milioni di fan…

12 ore ago

Pelù: come la musica guida il mio presente

Piero Pelù, icona della musica rock italiana e fondatore dei Litfiba, ha recentemente condiviso le…

13 ore ago

Il Grande Fratello dice addio al giovedì sera: cosa cambia per i fan?

La 18° edizione del Grande Fratello si avvicina alle sue battute finali, segnando un cambiamento…

17 ore ago

Jacques Villeneuve intrappolato nel bagno di Malpensa: Ho dovuto sfondare la porta

Un inizio settimana che si preannunciava promettente si è trasformato in una vera e propria…

18 ore ago

Paperboy al cinema: la profezia che segnerà l’ora della verità

Il mondo del cinema italiano si prepara a un evento speciale che promette di catturare…

20 ore ago