Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 13 gennaio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Tiziano Ferro, Calcutta, Red Hot Chili Peppers!

Bouchra, chi è il nuovo fenomeno della musica [VIDEO]BOUCHRA- YALLAH: “Nella mia vita tu sei l’aria che vorrei respirare …Nella mia vita tu sei il mio primo amore”. Per la prima volta l’artista firma il testo, scritto in inglese con l’inciso in lingua araba. Sarà un successo come la hit precedente Blanc ou Noir, cantata in lingua francese?

 

Tormentoni estate 2016: Calcutta - Oroscopo [VIDEO UFFICIALE]CALCUTTA – GAETANO: si tratta del singolo che anticipa l’uscita di Super Mainstream, ossia il cofanetto in tre cd con canzoni live e versioni demo del disco Mainstream. La canzone è un racconto della parabola discendente di una storia d’amore tra piccole e grandi incomprensioni.

 

CIARZ – FUMO (FEAT. QUINTO): si tratta del brano che anticipa l’uscita del disco Affunk. “Il video che accompagna il singolo determina un valore aggiunto perché offre l’antidoto a chi è assalito da demoni come i miei: non fare niente, non dargli importanza, capire che più che muri sono miraggi”.

 

GIORGIO BALDARI – LA TUA GIACCA: si tratta di una canzone che è stata protagonista di diversi festival durante il 2016 aggiudicandosi il Premio Speciale Miglior Brano Inedito al Festival delle Arti di Andrea Mingardi e conquistando la finale del Valmontone Live Contest.

 

GIULIA PRATELLI -DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE: è il primo brano estratto dal disco Tutto bene, in uscita la prossima primavera e prodotto da Zibba (il videoclip ufficiale è stato girato e post-prodotto da Giacomo Citro). “Dall’altra parte delle cose segna un nuovo inizio, musicale e personale”.

 

RED HOT CHILI PEPPERS – SICK LOVE: estratto dall’undicesimo disco della band dal titolo The Getaway (che ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo) vede la collaborazione di Elton John che è co-autore e ha partecipato alle registrazioni suonando il pianoforte.

 

Tiziano Ferro "a Los Angeles" per la copertina del nuovo album [FOTO]TIZIANO FERRO – IL CONFORTO (FEAT. CARMEN CONSOLI): duetto e secondo singolo estratto dall’album Il mestiere della vita. Avrà lo stesso successo del brano di debutto del disco Potremmo ritornare che ha subito conquistato la vetta della classifica singoli FIMI-GfK?

 

ZAYN E TAYLOR SWIFT – I DON’T WANNA LIVE FOREVER (FITFY SHADES DARKER): i due artisti per la prima volta insieme per la Colonna Sonora del nuovo film della Universal Pictures dal titolo Fifty Shades Darker (in Italia conosciuto come Cinquanta sfumature di Nero).

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy