Music, il cast completo del nuovo programma di Paolo Bonolis

Lunedì 9 gennaio 2017 si è svolta a Roma la conferenza stampa di presentazione di Music, nuovo programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta e Paola Perego per Mediaset, che andrà in onda su Canale 5. Ecco il cast completo di cantanti ed ospiti internazionali…

Music è il nuovo programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta e Paola Perego per Mediaset, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 11 gennaio, mercoledì 18 gennaio e mercoledì 25 gennaio 2017. “È divertente condividere le canzoni della vita – ha dichiarato il padrone di casa attraverso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e CanzoniI personaggi non vengono a celebrare se stessi ma chi ha permesso loro di diventare gli artisti che sono oggi. E lo fanno con l’interpretazione di un brano che ha segnato la loro vita. È una trasmissione senza gara, non vince nessuno, non ci sono premi, non c’è una giuria, non c’è una partecipazione a Sanremo, non c’è un contratto con una casa discografica. C’è semplicemente il piacere della musica”.

Ma quali saranno gli ospiti dei vari appuntamenti? Alcune anticipazioni arrivano dalla conferenza stampa ufficiale del programma che si è tenuta a Roma lunedì 9 gennaio. Ad esibirsi ci saranno John Miles, il pianista Ezio Bosso, Simon Le Bon dei Duran Duran, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè, Noemi, Benji e Fede, il trasformista Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti e Rodrigo D’Erasmo. Per il debutto, nello specifico, ci saranno Le Bon, Renga, Fedez, J-Ax, Bosso, Travolta, Agnelli, The Kolors, Elisa, Avitabile.

Renga eseguirà L’Ultima occasione di Mina perché era il brano che la mamma cantava quando era in cucina, Dolcenera interpreterà Steve Wonder, Anastacia gli Aerosmith, Benji e Fede Ed Sheeran e Cesare Creomini, Nek invece i Police, Pelù De Andrè, Venditti la sua Alta marea, J-Ax e Fedez gli Articolo 31, la Bertè la canzone che ha originato A chi.

bonolis1

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy