Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 6 gennaio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Litfiba, Mina e Adriano Celentano, Zucchero!

edoardo_bennatoEDOARDO, EUGENIO E GIORGIO BENNATO – DOMANI: si tratta di una canzone che vede per la prima volta insieme i fratelli. “Si tratta di un ritorno al passato, alla fanciullezza dei ragazzi di Bagnoli, quando nacquero artisticamente insieme formando il Trio Bennato”, ha dichiarato l’autore del brano Gino Magurno.

 

Litfiba, al via il tour estivo. Diaframma special guest del live di Firenze [BIGLIETTI]LITFIBA – STRANIERO: in attesa del grande ritorno live della band a partire dal 29 marzo 2017, arriva in radio questo brano ispirato al romanzo di Erri De Luca Tu non c’eri. “Straniero parla della difficoltà di sentirsi a proprio agio nel mondo attuale”, hanno dichiarato Piero Pelù e Ghigo Renzulli riguardo la canzone.

 

Classifica della settimana: gli album più vendutiMINA/CELENTANO – A UN PASSO DA TE: il secondo singolo estratto dall’album Le Migliori è una canzone d’amore che gioca con ironia sulle dinamiche che intercorrono nel rapporto tra due amanti in bilico tra ragione e sentimento. Autore del brano è Fabio Ilacqua.

 

zuccheroZUCCHERO – CI SI ARRENDE (FEAT. MARK KNOPLFER): si tratta di una ballata di grande impatto emotivo che ha due significati diversi. Il brano ha anche una versione in inglese con il testo di Bono Vox dal titolo Street of Surrender (S.O.S.) e scritto dopo la tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy