Coachella 2017, da Beyoncé ai Radiohead: line-up e info biglietti

È stata rivelata la line-up del Coachella 2017, uno tra i festival musicali più famosi al mondo, che quest’anno si terrà nei due weekend 14-16 e 21-23 aprile all’Empire Polo Field di Indio in California. Gli headliner della diciottesima edizione del festival saranno Radiohead, Beyoncé e Kendrick Lamar. La lunghissima lista di artisti presenti include The XX, Travis Scott, Father John Misty, Empire of the Sun, Dillon FrancisBon Iver, Future, DJ Snake, Martin Garrix, Schoolboy Q, Gucci Mane, Lorde, Justice, New Order, Porter Robinson, Madeon, Future Islands. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito internet ufficiale dell’evento.

La prossima edizione del Coachella, festival musicale tra i più famosi e celebrati al mondo, si preannuncia scoppiettante grazie ad una line-up stellare. L’edizione 2017, la diciottesima, si terrà all’Empire Polo Field di Indio, in California, nei due weekend tra il 14 e il 16 aprile e tra il 21 ed il 23 dello stesso mese.

Gli headliner del Coachella 2017 saranno Radiohead (venerdì 14 aprile, alla terza esibizione sul palco californiano), Beyoncé (sabato 15 aprile, al debutto da headliner) e Kendrick Lamar (domenica 17 aprile), ma la lunghissima lista di nomi che si esibiranno sul palco californiano include anche The XX, Travis Scott, Father John Misty, Empire of the Sun, Dillon FrancisBon Iver, Future, DJ Snake, Martin Garrix, Schoolboy Q, Gucci Mane, Lorde, Justice, New Order, Porter Robinson, Madeon, Future Islands.

I biglietti per l’edizione 2017 del Coachella sono già disponibili in prevendita sul sito internet ufficiale dell’evento, www.coachella.com: il prezzo generale è fissato a 399 dollari, ma con l’aggiunta di auto o tenda da campeggio si richiede un ulteriore costo di 113 dollari. I pass VIP partono, invece, da 899 dollari (più 150 dollari per il servizio di Vip Parking). Al costo aggiuntivo di 70 dollari è previsto il bus navetta che conduce dal LAX Airport fino alla location dei concerti (una corsa).

coachella2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy