Bello Figo ospite a Sanremo 2017 per 50mila euro? Scoppia la polemica

Bello Figo sarà ospite al Festival di Sanremo 2017 alla modica cifra di 50mila euro? Questa è l’indiscrezione circolata sul web nei giorni scorsi e che ha fatto subito scoppiare la polemica. In realtà però si tratta di una bufala bella e buona…

Bello Figo sarà uno degli ospiti speciali del Festival di Sanremo 2017 con un cachet di ben 50mila euro? Questa l’indiscrezione lanciata dal portale Libero Giornale, noto sito di bufale. Peccato però che alcuni utenti abbiano preso il pettegolezzo per vero, scatenando una vera e propria polemica sul web: “Bello Figo. Sanremo???? Pagato da noi? Se guardo Sanremo sono un co**ione”, “Se è vero che ‘bello figo’ sarà a Sanremo con un compenso di 50.000 euro, io a 70 anni sono pronta a scendere in strada a protestare”, “Pare che questo individuo che prede per il C**o gli italiani… Bello Figo… Vada al Festival di Sanremo per 50mila euro! Vergogna!”, “Se è vero che il rapper bello figo è stato invitato a Sanremo, la bolletta col canone la brucio“.

Al momento l’unico superospite confermato è Tiziano Ferro che si esibirà nella prima serata di martedì 7 febbraio 2017: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha dichiarato Carlo Conti (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, TIZIANO FERRO PRIMO OSPITE CONFERMATO [VIDEO]).

Nel cast troviamo Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Bello Figo, ancora minacce: annullato anche il Concerto di Capodanno

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy