Amici 16, anticipazioni quinta puntata: un addio ed un ingresso inaspettato [SPOILER]

Giovedì 29 dicembre 2016 si sono svolte le registrazioni della quinta puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 7 gennaio 2017 a partire dalle 14.10. Tante rivoluzioni: un addio, un ingresso inaspettato e nuove squadre. Ecco cos’è successo!

Sabato 7 gennaio 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la quinta puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma giovedì 29 dicembre 2016. Si tratta del primo appuntamento dopo la pausa natalizia e ci saranno tante novità. Secondo quanto riporta il Vicolo delle News, oltre alla presenza di Briga come ospite, assisteremo all’esame di Marta e Raffaella, visto che nessuna delle due è stata schierata per due settimane consecutive. La cantante rimane nella scuola, nonostante i no di Carlo Di Francesco e di Fabrizio Moro, mentre la ballerina viene eliminata all’unanimità dalla commissione.

Riccardo affronta la sfida contro l’esterno Michele al posto di Alessio (che a sua volta sostituiva Lo Strego) a causa del provvedimento disciplinare avuto dopo essersi tolto il microfono (LEGGI ANCHE: AMICI 16, RICCARDO MARCUZZO IN SFIDA NELLA PRIMA PUNTATA DEL 2017). L’allievo riesce ad avere la meglio sullo sfidante, ma Maria De Filippi dà lo stesso una possibilità al cantante, assegnandogli un banco. Ma le sorprese non sono finite qui.

A causa delle polemiche avute in passato (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LO STREGO SI SFOGA DOPO IL POMERIDIANO “BASTA COMMENTI DIFFAMATORI”), la padrona di casa svela che c’è la possibilità di cambiare i capitani delle due squadre: per gli Streghi si candidano Andreas e Francesco ed è quest’ultimo ad aggiudicarsi il posto, mentre per I senza piani solo Mike Bird, ma alla fine è Riccardo a restare in testa. Lo Strego allora decide di schierarsi con Riccardo, mentre Mike con Francesco (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ULTIMA PUNTATA PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA).

Amici 16, ultima puntata prima della pausa natalizia [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy