Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 30 dicembre 2016 e domenica 1 gennaio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Giorgia e Chiara Grispo!

baustelle_un_romantico_a_milanoBAUSTELLE – AMANDA LEAR: in rotazione dal 30, anticipa la pubblicazione del disco L’amore e la violenza, il nuovo e settimo lavoro discografico della band in uscita il 13 Gennaio 2016. L’album contiene dodici tracce ed è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

 

Sanremo Giovani 2017, la lista dei 12 finalisti da Amici a X Factor passando per The VoiceCHIARA GRISPO – NIENTE È IMPOSSIBILE: in rotazione dal 1 gennaio, si tratta del brano che ha fatto arrivare l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi tra i dodici finalisti di Sarà Sanremo. Chiara è la voce della protagonista del film Oceania ed è in duetto con Grido nella canzone Strade sbagliate.

 

Diodato - Mi si scioglie la bocca (Radio Date: 30-12-2016)DIODATO – MI SI SCIOGLIE LA BOCCA: in rotazione dal  30, il brano anticipa l’uscita del nuovo album Cosa siamo diventati, in uscita il 27 gennaio 2017 per la Carosello Records. “Qui dentro c’è la storia che ho voluto raccontare, una storia probabilmente simile a tante altre, ma in fondo unica, come lo sono tutte”.

 

Singoli in uscita: le novità del week-endGIORGIA – VANITÀ: in rotazione dal 1, è una canzone scritta dalla stessa cantante (e scelta proprio dai fan come secondo singolo di Oronero) che denuncia una società in cui il giudizio prevale sul dialogo. Il tutto con un sound contemporaneo che rispecchia una nuova ricerca autoriale e musicale della stessa Giorgia.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy