Tiziano Ferro a Sanremo, polemica di Mario Adinolfi: “Userà il cachet per affittare un utero?”

Dopo le dichiarazioni di Tiziano Ferro in merito alla voglia di avere un figlio da solo, sono state tante le polemiche scoppiate sul web. Dopo l’annuncio ufficiale della partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2017 anche Mario Adinolfi ha voluto dire la sua a riguardo…

Tiziano Ferro è il primo ospite ufficiale della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. In seguito a questo annuncio si è scatenato Mario Adinolfi, collegandosi alle parole pronunciate dal cantante in un’intervista a Vanity Fair e che hanno creato scalpore: “Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo” (LEGGI ANCHE: GASPARRI CONTRO TIZIANO FERRO “VUOLE UN FIGLIO? LA NATURA DICE CHIARAMENTE COME NASCONO I BAMBINI”).

“Apprendo con stupore – ha dichiarato il giornalista e Presidente del partito Il Popolo della Famiglia – che le famiglie italiane anche quest’anno dovranno pagare un lauto cachet a un testimonial della maternità surrogata al Festival di Sanremo 2017. Dopo lo squallore del nastrino arcobaleno obbligatorio del Festival 2016, con i super ospiti internazionali Elton John e Nicole Kidman, entrambi fruitori di uteri affittati, Carlo Conti insiste nel propinarci personaggi che comprano bambini partoriti da donne costrette per bisogno a venderseli”. E non è finita qui: “Affitterà l’utero per diventare ‘padre da solo’, come annunciato in una recente intervista, utilizzando il ricco cachet di Sanremo pagato dalle mamme e dai papà italiani con il canone in bolletta elettrica?”.

Come risponderà il cantautore di Latina a queste accuse? Nel frattempo il padrone di casa Carlo Conti è felicissimo della sua partecipazione: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, TIZIANO FERRO PRIMO OSPITE CONFERMATO [VIDEO]).

Tiziano Ferro, tutte le info sul nuovo attesissimo singolo [COPERTINA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy