Alessandra Amoroso, le rivelazioni su Annalisa Scarrone e Jovanotti

La cantante Alessandra Amoroso, nel corso di un’intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha rivelato alcuni retroscena sulla collega Annalisa Scarrone, conosciuta ad Amici e con cui ha duettato in diverse occasioni in passato, e su Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini. Poi, ha rivelato sul suo futuro artistico: “Mi piacerebbe provare col reggae, ma sempre mantenendo i temi di gioia pura e felicità”. Il 28 ed il 29 aprile 2017, l’artista salentina sarà sul palco dell’Arena di Verona per un doppio concerto per festeggiare con i suoi fan il successo dell’album “Vivere a Colori”.

Alessandra Amoroso ha parlato del suo rapporto con Annalisa Scarrone (e non solo) nel corso di un’intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni“. La cantante salentina ha confidato a proposito della cantante che ha partecipato al talent show “Amici” nel 2011 (dove si è classificata seconda dietro a Virginio Simonelli): “Mi sarebbe piaciuto scrivere la canzone Questo bellissimo gioco di Annalisa”. Alessandra Amoroso ha duettato spesso in passato con la cantante conosciuta nel talent show di Maria De Filippi.

Quella su Annalisa Scarrone non è stata l’unica confidenza di Alessandra Amoroso alla rivista. La cantante, infatti, ha inoltre rivelato di essere pronta a seguire nuove strade nel suo percorso artistico: “Mi piacerebbe provare col reggae, ma sempre mantenendo i temi di gioia pura e felicità. Un artista che ammiro molto è Jovanotti perché con la sua musica ha sempre qualcosa da raccontare e da farti vivere. Vorrei essere un po’ come lui, buttarmi nelle cose e magari raccontare la vita con altri suoni e stili. Accolgo qualunque novità a braccia aperte”.

Per festeggiare con i suoi fan il successo del suo ultimo album, Vivere a Colori, tra i più acquistati e ascoltati in Italia nel 2016, Alessandra Amoroso ha organizzato due nuovi concerti all’Arena di Verona in programma il 28 e 29 aprile 2017.

amoroso2

Photo Credits: Facebook