Categories: Attuali in Tv

Sanremo 2017, Paolo Vallesi e Amara ospiti speciali dopo l’esclusione?

Published by

Paolo Vallesi e Amara sono stati esclusi dalla gara dei Big del Festival di Sanremo 2017, tuttavia secondo quanto riporta TvBlog potrebbero figurare proprio tra gli ospiti speciali della kermesse che andrà in scena nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio. Ci sarà una rivolta degli altri eliminati?

Ancora indiscrezioni riguardo la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal 7 all’11 febbraio 2017. Secondo quanto riporta TvBlog in esclusiva fra gli ospiti potrebbero esserci Paolo Vallesi ed Amara in duetto con il brano escluso proprio dalla gara della categoria Big. Per il sito sarebbe tutto merito del testo della canzone che parla della pace e che sarebbe piaciuta molto al direttore artistico e conduttore Carlo Conti. E allora perché non li ha ammessi insieme ad Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini?

Già in passato al Festival si sono esibiti artisti che non erano riusciti a gareggiare come Povia nel 2005, Enrico Ruggeri nel 2015 e Nino Frassica nel 2016. Nel 2017 sarà la volta di Vallesi e Amara (senza dimenticare i La Rua per la categoria Nuove Proposte, LEGGI ANCHE: LA RUA A SANREMO NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE? L’ANNUNCIO DELLA BAND)? Come potrebbero reagire però gli altri esclusi? “Sono arrivati messaggi di amarezza, sconforto, in alcuni casi disperazione perché Sanremo per un artista è un’occasione importante per il lancio, il rilancio, il consolidamento di una carriera. Poi è arrivato un messaggio che mi ha fatto molto dispiacere, da parte di una persona che pensavo conoscesse bene me, il mio rigore, la mia correttezza nella scelta dei brani, voglio pensare che sia stato solo frutto di un momento di rabbia“, ha dichiarato Conti al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago