Laura Pausini, duetto speciale con il papà a Laura Xmas House Party [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 21 dicembre 2016 va in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di House Party dal titolo Laura Xmas House Party. Padrona di casa della serata Laura Pausini insieme a Gerry Scotti. La cantante darà vita anche ad un’esibizione particolare con una persona davvero speciale per lei…

Mercoledì 21 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 in prima serata la terza ed ultima puntata di House Party dal titolo Laura Xmas House Party. Avrà come padrona di casa – come suggerisce il nome – Laura Pausini insieme a Gerry Scotti. La cantante si presenterà in una veste inedita con tutta la famiglia: ci sarà il compagno Paolo Carta a dirigere l’orchestra ed inoltre farà un duetto speciale con il padre Fabrizio sulle note del brano Lo sapevi prima tu; mamma Gianna e la figlia Paola saranno nel backstage ad osservare il tutto con ammirazione.

Inoltre la Pausini si esibirà con Rupert Everett in Let it snow! let it snow!, con il coro gospel Solosingers in Oh happy day e con Il Coro giovanile del Saint Louis College. Tra gli altri ospiti Sergio Castellitto, Teo Mammuccari, Geppi Cucciari, Fabio Volo (in collegamento telefonico) e Luca Argentero (LEGGI ANCHE: HOUSE PARTY, LAURA PAUSINI TRA I PRIMI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI. TUTTE LE INFO).

Laura proporrà anche le canzoni presenti nel nuovo album Laura Xmas, presentato per la prima volta alla stampa di tutto il mondo nella sera di giovedì 24 novembre 2016 a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI PRESENTA LAURA XMAS A DISNEYLAND PARIS [VIDEO]). “Ho sempre sognato di fare un disco di Natale – ha dichiarato lei stessa in merito al disco – di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing” (info su Laura Pausini Fanclub su Facebook).

pausini-house-party

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy