Music: dai The Kolors a Il Volo, tutti gli ospiti del programma di Paolo Bonolis

Music è il nuovo programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta e Paola Perego per Mediaset, che andrà in onda a gennaio su Canale 5. Tagli gli ospiti musicali italiani ed internazionali previsti: ecco l’elenco con tutti i dettagli!

Simon Le Bon dei Duran Duran e Tony Hadley degli Spandau Ballet, Elisa, Anastacia, Fedez, Morgan, Manuel Agnelli, John Miles, Zucchero, Benji e Fede, Nek, Arturo Brachetti, Ezio Bosso, The Kolors, Francesco Renga, Piero Pelù, Il Volo, Enzo Avitabile e Marcus Miller: questi sono gli ospiti confermati per Music, il nuovo programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta e Paola Perego per Mediaset, che andrà in onda a gennaio su Canale 5.

I tre appuntamenti (già registrati presso lo studio 5 di Cinecittà a Roma, il teatro più grande d’Europa) verranno trasmessi mercoledì 11 gennaio, mercoledì 18 gennaio e mercoledì 25 gennaio 2017. Nella trasmissione in questione verrà decretata la canzone del secolo, il brano italiano o internazionale più bello. Ormai il piccolo schermo è sempre più pieno di programmi musicali: basti pensare al recente Music Quiz di Amadeus che nella prima puntata ha visto come special guest Anna Safroncik, Claudia Pandolfi, Vladimir Luxuria, Max Tortora, Fabio Troiano, Deborah Iurato, Gabriele Cirilli, Luca Wards, Flavio Parenti e Al Bano  (LEGGI ANCHE: AL BANO TORNA IN TELEVISIONE. TUTTE LE INFO).

Nella stagione 2016-2017 c’è stato un vero e proprio boom: a partire da Singing in the car in onda su Tv8 con la conduzione di Lodovica Comello e tanti ospiti musicali LEGGI ANCHE: SINGING IN THE CAR CON LODOVICA COMELLO. DA VALERIO SCANU A FRANCESCO FACCHINETTI, TUTTI GLI OSPITI); e ancora Fan car-aoke, il “gioco musicale” conosciuto in tutto il mondo grazie alla versione Carpool Karaoke di James Corden (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE), sospeso da Rai 1 dopo la prima puntata e last but not least Bring the Noise su Italia 1 (LEGGI ANCHE: BRING THE NOISE, ALVIN APPRODA IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1 [ESCLUSIVA]).

ilvolo

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy