Capodanno 2017 a Roma: concertone al Circo Massimo? Tutti gli aggiornamenti

Il classico Concertone di Capodanno a Roma ci sarà oppure no? Ormai quasi tutte le città italiane hanno organizzato eventi e live per l’ultima notte del 2016. Solo Roma ancora sembra brancolare nel buio. In realtà sembrano esserci alcuni aggiornamenti, con tanto di luogo in cui potrebbe svolgersi il tutto.

Dopo tutte le polemiche sul Capodanno a Roma (LEGGI ANCHE: IL SITO DEL COMUNE DI ROMA PROMUOVE VACANZE DI CAPODANNO IN ALTRE CAPITALI. SCOPPIA LO SCANDALO) sembra essere arrivata una soluzione per il classico concertone della Capitale. Sempre meglio usare il condizionale. “Per il concertone della notte di capodanno abbiamo fatto un avviso pubblico. C’è una commissione tecnica che oggi (lunedì 19 dicembre 2016, ndr) valuterà i progetti ricevuti entro il 15 ed entro pochi giorni sapremo se ci sarà un concerto e chi suonerà al Circo Massimo. Sarà un evento autofinanziato con le sponsorizzazioni”, queste le parole usate dall’assessore alla Cultura, Luca Bergamo, nel corso della presentazione degli eventi legati al 1 gennaio, come riporta Il Messaggero.

Come andrà a finire? Confermato il live al Circo Massimo? E con chi? Nel frattempo nelle altre città d’Italia sembra essere già tutto organizzato. A Civitanova Marche, in piazza XX Settembre per la precisione, ci sarà Gigi D’Alessio con Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora (trasmesso in diretta su Canale 5, LEGGI ANCHE: CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO, DA LOREDANA BERTÈ A SERGIO SYLVESTRE. TUTTI GLI OSPITI); e ancora a Potenza ci sarà L’anno che verrà in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus, ma al momento ancora non sono stati svelati gli ospiti.

Previsti Clementino, Franco Ricciardi, i Tiromancino, gli Stadio, Valerio Jovine, Giulia Luzi a Napoli, J-Ax e Fedez a Bari, Marco Mengoni a Firenze e tanti altri (LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2017, TUTTI I CONCERTI PREVISTI IN PIAZZA E NON SOLO).

Capodanno 2017: tutti i concerti previsti in piazza (e non solo)

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy