Bello Figo shock: concerto annullato per minacce

Il concerto di Bello Figo, fissato per venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia, è stato annullato a causa di alcune minacce ricevute dai gestori del locale, “che non permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico”. Il rapper è divenuto famoso su Youtube grazie alle sue canzoni dai testi coloriti.

Il rapper Bello Figo non si esibirà il 23 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia. I gestori del locale hanno annunciato l’annullamento del concerto (o, quantomeno, il rinvio “a tempi più sereni”) attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della location, in cui rivelano di aver ricevuto alcune minacce.

Di seguito il comunicato completo: “Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo di Bello Figo previsto per venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy è stato annullato. Al di là delle possibili polemiche, che erano state messe in conto, abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico. Il clima di svago e divertimento che quell’evento avrebbe dovuto creare è stato irrimediabilmente compromesso. In questi primi 10 anni di attività la Latteria è sempre stata un luogo di aggregazione, e non di divisione e di conflitto. Da qui la scelta di cancellare il concerto, o quantomeno di rimandarlo a tempi più sereni”.

Recentemente, nei giorni precedenti il Referendum Costituzionale, Bello Figo si era apertamente schierato dalla parte del sì con una canzone cantata assieme a Don Capucino e The GyynoZz. Il rapper, divenuto famoso su Youtube grazie alle sue canzoni dai testi coloriti, era stato ospitato anche nella trasmissione tv Dalla vostra parte. Nel corso della puntata, si era reso protagonista di uno scontro con Alessandra Mussolini (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA MUSSOLINI CONTRO IL RAPPER BELLO FIGO: LE IMMAGINI DELLA LITE [VIDEO]).

bellofigo

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy