Categories: News

Lorenzo Fragola shock: “È un periodo difficile”

Published by

Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8, ha scritto un lungo post su Facebook dove annuncia di volersi prendere una pausa dalle scene per dedicarsi alla scrittura del nuovo album: “Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia. Preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire”.

Lorenzo Fragola dice ‘basta’. In un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il cantante vincitore dell’ottava edizione di X Factor ha annunciato di volersi prendere un break dalle scene per concentrarsi sul lavoro del prossimo album.

Questo il lungo messaggio di Lorenzo Fragola dedicato ai suoi fan: “Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV. Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia. E con ‘vogliono’ intendo tutti e nessuno in particolare. La verità è che in due anni di ‘attività’ ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio istinto; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti ‘traguardi’ anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria. Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrarmi sul lavoro del prossimo album. In un contesto in cui nessuno si prende una pausa, per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di ca*ate, io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire. Vi voglio bene. #NewAlbum“.

Recentemente, Lorenzo Fragola ha preso parte ad X Factor 10 come ospite speciale della quarta puntata dell’edizione attualmente in corso del talent show di Sky. In quell’occasione, il cantante si è esibito con la canzone D’Improvviso sul palco che lo ha visto uscire vincitore nel 2014.

Photo Credits: Facebook

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

3 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

7 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

9 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

10 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

15 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago