Categories: #socialnetwork

“Chi ti aiutò quando non eri nessuno?”: polemica tra Grido e Marracash

Published by

Polemica ‘social’ tra Grido e Marracash. La dichiarazione “Il rap deve provocare, altrimenti non avrebbe senso” ha scatenato la reazione dell’ex frontman dei Gemelli DiVersi. Botta e risposta ‘infuocato’ su Twitter.

Infuria la polemica nel rap game italiano. Dopo la ‘bufera’ social tra Fabio Rovazzi, Fedez e Salmo sul video della canzone Tutto molto interessante (LEGGI ANCHE: POLEMICA ROVAZZI-FEDEZ-SALMO: NUOVO BOTTA E RISPOSTA INFUOCATO), ora i protagonisti della nuova lite virtuale sui social network sono Grido (ex frontman dei Gemelli DiVersi) e Marracash.

Quest’ultimo è stato recentemente ospite negli studi di RTL 102.5 assieme a Gué Pequeno, con cui ha pubblicato l’album Santeria. Una dichiarazione presa dall’intervista e pubblicata sul live tweeting della radio, “Il rap deve provocare, altrimenti non avrebbe senso”, ha scatenato la reazione di Grido, che su ‘Twitter’ ha risposto così al messaggio: “Vorrei sapere in quale manuale del perfetto mc sta scritto, il Rap deve COMUNICARE o é solo autocelebrazione”.

La replica di Grido non è certo passata inosservata e, da lì, è partito un botta e risposta ‘infuocato’. Marracash ha risposto alla domanda dell’ex Gemelli DiVersi: “In un manuale che tu non hai mai letto. E infatti si vede ????”.  Nuova replica della controparte: “Sì, si vede che ti rode ???? ciao! stammi bene, tu e tutti i professori del Rap con i loro cliché che a inizio carriera odiavi tanto”. Ancora Marracash: “Ah rode a me????? A inizio carriera odiavo i babbi come te e il rap di candy candy”. Il botta e risposta non si è fermato, con Grido che ha chiesto: “Zio se non ti rode perché mi dai del babbo? Io ho espresso un parere, dimostra un po’ l’intelligenza che tanto decanti…”. Marracash ha risposto serafico: “Perché sei un babbo. Ciao”. La replica di Luca Aleotti: “???????????? Tu sei il capo invece! E guai a contraddirti oppure non si è Rep ..cmq #instalova spacca anche se non provoca nessuno.. ciao!”. Poi, spazio al momento amarcord. Il fratello di J-Ax ha scritto: “Ricordati chi ti ha aiutato e consigliato quando non eri nessuno invece di parlare come se tu fossi bravo e tutti gli altri babbi”. Marracash ha risposto con una domanda: “Chi? Tu?”.

Photo Credits: Facebook

Recent Posts

Tony Effe: età, vero nome, genitori, studi, fidanzata ex Uomini e Donne, canzoni

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…

1 settimana ago

Fedez confuso a Sarà Sanremo preoccupa i fan, la frecciata di Chiara Ferragni su Instagram: "Ricordati…"

Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…

1 settimana ago

Ballando, tensioni dietro le quinte a poche ore dalla finale: “Ti tiro una scarpa?”

Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…

1 settimana ago

Carlo Conti: età, famiglia, carriera e curiosità sul conduttore di Sanremo 2025

Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…

1 settimana ago

Fedez: età, nuova fidanzata, dove vive, patrimonio, canzoni

Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…

1 settimana ago

Dove vive Rudy Zerbi: la casa da sogno del professore di Amici 24

Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…

1 settimana ago