J-Ax e Fedez, tracklist di “Comunisti col Rolex”: tanti featuring, da Arisa a Nek

È stata rivelata la tracklist ufficiale dell’album “Comunisti col Rolex” di J-Ax e Fedez. All’interno del disco, tanti featuring: oltre a Stash e Levante in “Assenzio”, ci sono Giusy Ferreri, Sergio Sylvestre, Alessandra Amoroso, Alessia Cara, Nek, Arisa e Loredana Bertè. Su iTunes è disponibile in pre-order l’album, in uscita il 20 gennaio. Scaricandolo, i fan di J-Ax e Fedez potranno ascoltare subito la title track del disco.

L’album Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez uscirà solo il 20 gennaio 2017 sotto la loro etichetta Newtopia (la label indipendente fondata dai due artisti), ma la tracklist ufficiale del disco è stata già rivelata. Tra le sedici canzoni spiccano tanti duetti con artisti protagonisti della musica pop italiana.

Oltre a Stash e Levante presenti nel secondo singolo del disco, Assenzio, ci sono Giusy Ferreri in Il giorno e la notte, Sergio Sylvestre (ultimo vincitore del talent Amici, con J-Ax come ‘coach’) in L’Italia è per me, Alessandra Amoroso in Piccole cose, Alessia Cara in Cuore nerd, Nek (co-coach dell’ex Articolo 31 ad Amici) in Anni luce, Arisa (giudice dell’edizione di X Factor in corso, assieme a Fedez) in Meglio tardi che noi e Loredana Bertè in Allergia.

Su iTunes è disponibile in pre-order l’album Comunisti Col Rolex. Scaricandolo, i fan di J-Ax e Fedez potranno ascoltare subito la title track del disco.

La tracklist ufficiale di “Comunisti col Rolex” di J-Ax & Fedez:

  1. Assenzio (con Stash e Levante)
  2. Comunisti col Rolex
  3. Il giorno e la notte (con Giusy Ferreri)
  4. Senza pagare
  5. Fratelli di paglia
  6. Tutto il mondo è periferia
  7. Milano intorno
  8. Vorrei ma non posto
  9. L’Italia è per me (con Sergio Sylvestre)
  10. Musica del caz*o
  11. Piccole cose (con Alessandra Amoroso)
  12. Cuore nerd (con Alessia Cara)
  13. Anni luce (con Nek)
  14. Meglio tardi che noi (con Arisa)
  15. Allergia (con Loredana Berté)
  16. Pieno di stron*i.

comunisticolrolex

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy