Capodanno con Gigi D’Alessio: da Loredana Bertè a Sergio Sylvestre, tutti gli ospiti

Il 31 dicembre 2016 a Piazza XX Settembre a Civitanova Marche andrà in onda il Concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio che verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e con collegamenti in diretta su Radio 105. Ovviamente l’artista non sarà da solo, ma sarà accompagnato da amici e colleghi. Ecco l’elenco completo degli ospiti e le info sull’evento!

Dopo aver festeggiato in Piazza del Plebiscito a Napoli e a Bari, Gigi D’Alessio ha scelto Piazza XX Settembre di Civitanova Marche per chiudere il 2016 in bellezza. Per aspettare l’arrivo del 2017 l’artista si esibirà con un concerto speciale che verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e con collegamenti su Radio 105. “Anche quest’anno – ha dichiarato D’Alessio – festeggerò San Silvestro con tanti di voi. Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l’evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l’augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi”.

Gigi non sarà da solo, infatti nella notte più lunga dell’anno con oltre quattro ore di diretta insieme a lui ci saranno Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora. Questo live rappresenta una bella occasione per la città e per tutte le zone limitrofe colpite dal terremoto. Un modo per restituire il sorriso e qualche ora di serenità alle decine di migliaia di persone che hanno vissuto il sisma.

“Ricevere l’interessamento degli organizzatori ad allestire questo grande spettacolo nella nostra Piazza XX Settembre è stato una sorpresa – ha dichiarato il sindaco Corvatta – un privilegio, uno stimolo a misurarci con un evento di indubbia caratura. Siamo convinti che la nostra città saprà offrire un palcoscenico ideale per Gigi D’Alessio, per gli artisti che lo accompagneranno e per Mediaset. Non siamo grandi, numericamente e per ampiezza, come le città che ci hanno preceduto negli anni scorsi, di certo non saremo da meno per calore e partecipazione. La scelta di dare una forte impronta solidale ed etica ad uno spettacolo che sarà seguito da milioni di spettatori renderà questo evento un successo ancora maggiore”.

gigi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy