Dopo il Velvet Summer Song arriva un nuovo concorso targato Velvet Mag per eleggere la canzone più bella del 2016: di seguito trovate quindici brani in gara ed il regolamento del concorso che si concluderà a fine dicembre. Siete pronti a votare il vostro artista preferito e a diffondere il verbo con l’hashtag #VelvetSong2016?
Valerio Scanu con Io vivrò (senza te) ha vinto il Velvet Summer Song 2016 (LEGGI ANCHE: VELVET SUMMER SONG 2016, DECRETATO IL VINCITORE. QUAL È STATA LA CANZONE DELL’ESTATE?). Il concorso estivo lanciato da Velvet Mag ha ricevuto 60927 voti. Riuscirà ad ottenere lo stesso successo anche il Velvet Song 2016? Si tratta di eleggere il brano più bello dell’anno tra i quindici scelti da Velvet. Ecco le nomination (in ordine alfabetico)!
Qual è il meccanismo? Si può votare qui sul sito una volta al giorno dal 1 fino al 31 dicembre. Con l’hashtag #velvetsong2016 potete invitare gli altri utenti su Facebook, su Twitter e su Instagram a partecipare al sondaggio, ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (non nei commenti, ma esclusivamente nel box qui sotto). Ora basta parole, votate la vostra #velvetsummersong!
Photo Credits Velvet Mag
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…