Il Festival di Sanremo 2017, in programma dal 7 all’11 febbraio, si avvicina e le indiscrezioni sul cast di cantanti in gara all’Ariston si rincorrono frenetiche: Fiorella Mannoia, Fausto Leali, The Kolors, Francesco Renga e Lodovica Comello sono i nomi più caldi tra i pronostici, ma spiccano anche quelli di Elodie, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo e Pier Davide Carone.
Mancano ancora poco più di due settimane all’annuncio ufficiale del cast dei cantanti ‘big’ in gara al Festival di Sanremo 2017, che quest’anno arriverà il 12 dicembre in prima serata su Raiuno in occasione dello show dedicato alla selezione finale delle Nuove Proposte (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, IL CAST DEI CANTANTI SVELATO DA CARLO CONTI SU RAIUNO), ma il toto-nomi su Sanremo 2017 è sempre più incandescente (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CONTI-PANARIELLO-PIERACCIONI ALLA CONDUZIONE? LE ULTIME INDISCREZIONI SUL CAST).
Secondo quanto riporta ‘Adnkronos’, i candidati più accreditati a salire sul palco dell’Ariston a febbraio sono Fausto Leali, The Kolors, Francesco Renga, Lodovica Comello e Fiorella Mannoia. Carlo Conti, alla luce degli ultimi rumour, sarebbe pertanto riuscito a riportare in gara a Sanremo Fiorella Mannoia, a 30 anni dalla vittoria del Premio della Critica con Quello che le donne non dicono, canzone scritta per lei da Enrico Ruggeri (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, FIORELLA MANNOIA IN GARA?).
Tra gli altri papabili nomi del cast dei cantanti di Sanremo 2017 figurano quelli di Elodie (finalista dell’ultima edizione di Amici), Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo e Pier Davide Carone. Altre indiscrezioni riguardano Francesco Gabbani (vincitore l’anno scorso tra le Nuove Proposte con la canzone Amen), Nesli, Renzo Rubino, Al Bano (che diverse settimane fa ha reso noto di avere proposto un brano per il Festival, desideroso di poter celebrare in gara i 50 anni dal suo primo grande successo, la canzone Nel Sole del 1967) e Ermal Meta (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, L’APPELLO DI FIORELLO PER ERMAL META [VIDEO]). Per info: pagina Facebook We found love in Pop.
Photo Credits: Facebook