Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 25 novembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Boosta, Fiorella Mannoia e Modà!

Amici 16, Boosta dei Subsonica nuovo professore di canto?BOOSTA – COME LA NEVE (FEAT. LUCA CARBONI): “Si possono fare prediche leggere. È tempo di condivisione, social e non solo. A maggior ragione ha senso ascoltare le parole dal pulpito di chi può assomigliare a un fratello maggiore”, ha commentato il brano il co-fondatore e tastierista dei Subsonica ora ad Amici 16.

 

mannoia2FIORELLA MANNOIA – NESSUNA CONSEGUENZA: la canzone è scritta da Federica Abbate e Cheope e parla della violenza psicologica sulle donne e della capacità di uscirne e di rinascere. Purtroppo si tratta di un tema sempre attuale. Arriva in radio proprio nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

MANNARINO_tour_novembre_2014_MANNARINO – APRITI CIELO: si tratta di un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi scappa proprio fisicamente e su chi prende altre strade anche se rimane sempre dov’è. Questa canzone racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi. I protagonisti del video sono infatti due ragazzi che corrono disperati.

 

modaMODÀ – PIOVE ORMAI DA TRE GIORNI: questo brano è contenuto in Passione Maledetta 2.0, il cofanetto in uscita il 2 dicembre in cui ci saranno 2 cd e 2 dvd. Ci saranno infatti l’album Passione Maledetta, un nuovo disco con inediti, un dvd con il live a San Siro di Giugno 2016 ed uno con backstage del live e contenuti speciali.

 

sergio_sylvestre_ashes.jpg___th_40_40SERGIO SYLVESTRE – NO GOODBYE: “Questo brano è la sintesi perfetta dell’incontro tra me e Ermal (Meta, ndr), che ancora una volta è riuscito a descrivere perfettamente in parole, uno stato d’animo che tutti provano”, queste sono le parole usate dal vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy